Residence

Residence Ruculì
è situato in una delle più belle zone
panoramiche nel Parco Alto Garda Bresciano.

 

Immerso nel verde, circondato da uliveti è facilmente raggiungibile grazie ad una comoda e suggestiva strada panoramica che sale dalla litoranea fino all' altopiano tignalese (500 mt.di altitudine). Il Residence si trova nella frazione di Oldesio di Tignale, ad 1 km dal capoluogo Gardola che si può raggiungere facilmente in auto o a piedi e a ca. 6 km dalla spiaggia.

È composto da 30 appartamenti (bilocali e trilocali) arredati modernamente e dispongono di cucina attrezzata con fornelli a gas, frigorifero,attrezzatura necessaria per il soggiorno, TV satellitare , cassaforte, balconi attrezzati con tavolini e sedie . Reception, ristorante-pizzeria, piscina coperta riscaldata nei periodi freddi  ( 6 x 12 m), piscina scoperta (4 x 12 mt) , ampia terrazza solarium attrezzata con sdraio e ombrelloni. Per gli ospiti più piccoli, parco giochi , sala giochi, ping-pong . Palestra attrezzata. Servizio panini al mattino. Sauna, lavatrice, wi-fi  a pagamento. Parcheggio privato. I clienti del Residence godono di uno sconto presso la pizzeria-ristorante "Ruculi" e presso il ristorante "Al Terrazzo".

 

Novità 2016: Nuova Piscina esterna di 4 x 12 mt. altezza 0,80-1,35 mt.

 

Il nostro desiderio è quello di garantire massima tranquillità e comodità creando un ambiente funzionale, accogliente e famigliare.
Ci auguriamo di averVi nostri ospiti e farVi trascorrere giornate di relax in questo incantevole panorama.

 

 

Famiglia Negri